IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

Una delle colonne portanti del Turismo Italiano “La Ristorazione in Puglia” A cura di Italia&friends

3 min read
logo Italia&friends

logo Italia&friends

Di Antonio Pistillo

Aprile 2021 Il ‘Speriamo che, pronunciato’ dal Presidente della FIPE Ristorazione di Confcommercio Andria Gabriele Leonetti, al termine del nostro incontro è certamente di grande auspicio e di sicuro foriero di quella speranza che attraverso l’impegno, la determinazione e la voglia di fare delle nostre Genti, ha realizzato, realizza e realizzerà straordinarie imprese, che hanno reso grande nel mondo il nostro Paese e lo faranno conoscere ancora più e meglio, soprattutto per quanto veramente vale e per quanto realmente merita.

Noi di Italia&friends, da sempre impegnati a contribuire a far conoscere tutte le peculiarità che caratterizzano e identificano le Terre Uniche delle nostre 20 Regioni, non possiamo che essere d’accordo.

‘Speriamo che’, non è un atteggiamento di mera attesa, ma forte stimolo, affinché si comprenda sempre più e meglio che l’Italia è il più grande giacimento di Bellezza e il maggiore concentrato di Arte, Cultura, Storia, Tradizioni, Enogastronomia e tanto, ma tanto di più, in territorio fra i più amati e ambiti al mondo. Antonio Pistillo Ambasciatore dei Saperi e Sapori di Puglia per Italia&friends Ringraziamenti alla Struttura che ci ha ospitati CUCROMIA Andria.

Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.