IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

“Prayers for peace”: sei incontri di preghiera interreligiosa per la pace

L’Universal Peace Federation Europa & Medio Oriente UPF in cooperazione con l’Associazione Interreligiosa per la Pace e lo Sviluppo IAPD e la Federazione delle Donne per la Pace Mondiale WFW, promuovono sei incontri settimanali di “Preghiera Interreligiosa per la Pace nell’Europa dell’Est” che si terranno dal 17 marzo al 21 aprile 2022 alle 20:00 ora italiana, in modalità Zoom.

Gli eventi saranno organizzati da diverse località dell’Europa e del Medio Oriente e vedranno come protagonisti esponenti religiosi di fedi diverse, rappresentanti di organizzazioni umanitarie e leader di movimenti giovanili religiosi. Scopo degli incontri è di rivolgere una preghiera corale a Dio per porre fine ai tragici eventi di cui oggi siamo testimoni e per promuovere la pace e la riconciliazione nell’Europa dell’Est.

Il calendario degli incontri (24 marzo, 31 marzo, 7 aprile, 14 aprile, 21 aprile) e il link di registrazione a ciascun evento sono riportati nella locandina ed è prevista la traduzione in varie lingue tra cui l’italiano.

Link di registrazione agli incontri: https://tinyurl.com/InterfaithPrayerUPF

—————————————————–

Interfaith Prayers for Peace
These interfaith prayer panels will bring together faith leaders, representatives of faith-based Organisations and religious youth leaders. Regional chapters of IAPD and partners throughout Europe and the Middle East will consecutively host the events to foster solidarity, peace, and reconciliation in Eastern Europe and globally.

Registration:
Join us on
Thursday March 17 at 8:00 PM CET
LINK: https://tinyurl.com/InterfaithPrayerUPF

SAVE THE DATES FOR THE WEEKLY CALLS FOR PRAYERS

March 24, 8pm CET
March 31, 8pm CET
April 07, 8pm CET
April 14, 8pm CET
April 21, 8pm CET