IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

Al via “STRADE VOLONTARIE-LA SFIDA DI CHI RESTA” il Festival del CSV BR-LE volontariato nel Salento

3 min read
CSV SALENTO PROGRAMMA Strade Volontarie

CSV SALENTO PROGRAMMA Strade Volontarie

Si aprirà il 2 dicembre sino al 5 con un palinsesto online ricco di eventi e ospiti. Al Festival parteciperanno oltre 100 enti del Terzo Settore aderenti è dedicato ai volontari e alla cittadinanza attiva del territorio salentino declinata al tema della restanza e alle sfide sociali del nostro tempo.

Il Festival del Volontariato Strade Volontarie “La sfida di chi resta” del CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento, con un palinsesto che subisce una variazione per via del Covid 19, ma non si ferma, come i volontari che esso vuole celebrare .

Si partirà il 2 dicembre alle ore 18:00 con l’Apertura ufficiale del Festival e la Presentazione della ricerca sociale “PRESENZA, RESISTENZA E RESTANZA NEL SALENTO: nuove forme di volontariato e partecipazione attiva” dialogo con i professori Franco Chiarello (docente UniBa e Luigi Spedicato (docente UniSalento L’evento è patrocinato dall’ Università del Salento e sarà possibile seguirlo online su Zoom e in diretta live su Facebook .

Cliccando su “PROGRAMMA STRADE VOLONTARIE” potrete prendere visione dettagliata dell’intero programma.

Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.