IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

Arte in Regalo a Palazzo Pfanner: porta a casa le opere d’arte

4 min read
mostra ciao - korea e jam academy lucca

mostra ciao - korea e jam academy lucca

Arte in Regalo a Palazzo Pfanner:

porta a casa le opere d’arte

Una nuova iniziativa internazionale di itArte.org

porta in città l’arte e il design coreani

Una mostra istantanea a Palazzo Pfanner e i visitatori si portano a casa le opere. itArte.org Communication Design Association of Korea (CDAK) organizzano una mostra della durata di un fine settimana, al termine della quale le opere saranno donate ai visitatori che le hanno scelte.

L’inaugurazione si terrà sabato 12 agosto 2023 alle 10 nella limonaia di Palazzo Pfanner, dove fino a domenica 13 agosto 2023, con orario 10-18 a ingresso libero per i visitatori del giardino del Palazzo, sarà accessibile la mostra “The International Exhibition of Professional Artists” ha come tema “An-nyeong! Buongiorno!” che significa “Ciao” in coreano.

“Questa mostra – spiega Riccardo Morici, responsabile creativo di itArte.org e Manager Culturale – racchiude l’eccitazione e il piacere provato nell’incontrare un nuovo mondo, ha lo scopo di promuovere l’originalità e la creatività dei designer e di accelerare lo scambio di design tra la Corea e altri paesi offrendo questa opportunità ai membri del CDAK, ai membri aziendali e ai designer stranieri. Per noi è un’opportunità di scambio e conoscenza culturale che offriamo alla città”.

La consegna gratuita delle opere in esposizione al pubblico partecipante avverrà domenica 13 agosto dalle 15 alle 17: sarà possibile ricevere l’opera indicata.

“Il desiderio degli artisti espositori è infatti quello di donare le proprie opere alla comunità di Lucca e a tutti i partecipanti alla mostra. Domenica 13 agosto dalle 15 alle 17, tutti coloro che si troveranno a visitare l’esposizione avranno la possibilità di ottenere in regalo una delle stampe esposte disponibili”.

Informazioni e contattiwww.itarte.org 

-- 
**********************************************
Dott.ssa Anna Benedetto
347.40.22.986
anna.benedetto.lucca@gmail.com
Skype: anna.benedetto
http://www.facebook.com/anna.benedetto.lucca
@annabenelu
separatore
Articoli che potrebbero interessarti:
Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.