IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

il Dott. Alfredo Fabbrocini è il nuovo Questore della Provincia unificata Barletta Andria Trani (BT)

4 min read
Il nuovo questore Alfredo Fabbrocini

Il nuovo Questore della BAT Alfredo Fabbrocini

di Antonio Pistillo

Oggi, 21Febbraio 2024, il Dott. Alfredo Fabbrocini è il nuovo Questore della Provincia unificata Barletta Andria Trani (BT),al suo insediamento ha voluto fortemente la presenza della Stampa a cui, ha voluto rivolgere un messaggio di saluto dando la possibilità di effettuare interventi molto liberi con le varie testate presenti.
Dott. Alfredo Fabbrocini, il nuovo Questore è il Successore di Roberto Pellicone trasferito a Siracusa.
Proveniente dalla Squadra Mobile di Napoli, che ha diretto per quattro anni, si è appena insediato quest’oggi, napoletano, 51 anni, Fabbrocini ha coordinato anche le attività della squadra mobile di Bari, Foggia, Palermo, Cagliari, Reggio Calabria e Parma ed è stato in servizio allo Sco, il servizio centrale operativo della polizia di Stato.
In questa sesta provincia pugliese, vi è un grande lavoro da coordinare, noi che abbiamo seguito alcune attività precedenti in cui si è sentito tanto parlar bene di lui, della sua professionalità ed esperienza.
Nelle sue risposte a vari quesiti si è subito notato che sarà molto collaborativo sul territorio, unitamente a tutta la sua squadra che rappresenta lo Stato.
Noi della Stampa, non abbiamo lesinato a porgere un caloroso benvenuto e quello di tutta la Città di Andria, una Città complessa, da sempre; ma tanto desiderosa di riscattarsi da pesanti stereotipi che la connotano da tempi antichi.

Una Città che con orgoglio e tenacia, con lo sguardo dritto verso il futuro, sta sfoderando le migliori energie per seminare positività, interagendo costantemente con tutti gli altri comuni della sesta provincia.
Noi come comunicatori de il Pensiero Mediterraneo metteremo a disposizione i Nostri network comunicativi affinché il lavoro del Dott. Fabbrocini possa essere coadiuvato da un informazione corretta e puntuale. Con azioni che possano snidare i luoghi della malvivenza, utilizzando come prima arma la cultura della legalità, nelle piccole e nelle grandi cose di ogni giorno affrontate con sacrificio e
dai Cittadini, Imprese e Commercianti, spesso bersagli preferiti di una certa mala; lo testimoniano le scuole, le associazioni, le parrocchie, le famiglie in cammino per affermare il valore del rispetto delle regole e delle persone.
Al nuovo Questore Dott. Alfredo Fabbrocini Auguriamo un Buon lavoro.

Insediamento nuovo questore BAT

Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.