IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

Il 25 ottobre si è tenuta la conferenza stampa al Comune di Andria per la “Camminata tra gli olivi”

3 min read
Camminata tra gli ulivi conferenza stampa

Camminata tra gli ulivi conferenza stampa

di Antonio Pistillo

Il 25 Ottobre 2022 nella Sala Giunta del Comune di Andria, si è tenuta la conferenza stampa per la “Camminata Tra gli Olivi”.

“La Camminata tra gli Olivi” è una iniziativa indetta su scala Nazionale dall’Associazione “Città dell’olio”, le Città che hanno aderito, hanno a disposizione tutto quanto è necessario per la buona riuscita dell’evento.

Andria BT, annovera un gruppo di Associazioni che, con il coordinamento

dell’ Assessore alle attività produttive dott. Cesareo Troia , hanno trovato quella giusta sinergia per rendere la Camminata tra gli Olivi un ulteriore importante motivo di attrattività.

Italia&friends con la propria Rete di Comunicazione, il network della Associazione di Promozione Sociale “Assaggia l’Italia ApS” ha contribuito, unitamente alle altre Associazioni a suscitare un sempre maggiore interesse verso questo straordinario evento per il nostro territorio, volto ad esaltare una delle preziose peculiarità che caratterizzano e identificano le nostre Terre. L’appuntamento è per Domenica 30 Ottobre 2022 presso la Tenuta Zagaria del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli.

Quando una comunità si prefigge di raggiungere un determinato obiettivo e tutti convergono con le energie disponibili, sicuramente il successo è assicurato.

separatore
Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.