IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

A tutti i nostri lettori gli Auguri di un Buon 2024 e grazie per averci seguito in quest’anno che si accinge ad andar via

3 min read
Il Pensiero - Mediterraneo

Cari lettori,

siamo lieti di comunicarvi che la nostra rivista, nel corso del 2023  ha raggiunto degli importanti traguardi, ritagliandosi una propria nicchia nell’area della comunicazione culturale italiana. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il vostro tempo dedicatoci, la vostra curiosità, il vostro interesse e le vostre opinioni. Vi ringraziamo di cuore per averci scelto e per averci accompagnato in questo percorso.

Voglio ringraziare anche i nostri redattori e collaboratori, che con la loro professionalità, competenza e passione hanno contribuito a rendere la nostra rivista sempre più ricca, varia e di qualità. Grazie al loro prezioso apporto, abbiamo potuto ampliare la nostra offerta editoriale, coprendo temi di attualità, cultura, scienza, arte e molto altro. Sono orgogliosi di avere una squadra così affiatata e motivata, che ci permette di offrirvi contenuti originali, informativi e stimolanti.

Il nostro obiettivo è continuare a crescere insieme a voi tutti, offrendo una rivista sempre all’altezza delle vostre aspettative e in grado di soddisfare i vostri interessi.

Grazie ancora per essere parte della nostra comunità.

Il Direttore Editoriale

Pompeo Maritati

Scorcio del Tempio di Aphaia
Scorcio del Tempio di Aphaia

Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.