5 Marzo 2021

IL PENSIERO MEDITERRANEO

Rivista Culturale online

Gratuitamente scaricabile il nostro libro sul Martirio dei Testimoni di Geova, testimonianza nel Giorno della Memoria

Quest’anno l’argomento trattato nel nostro lavoro editoriale ha riguardato la persecuzione nazista ai danni dei Testimoni di Geova.

In questi ultimi tre anni abbiamo voluto con caparbia determinazione dare informazione sulle persecuzioni naziste che spesso vengono dimenticate o bistrattate, come se la ferocia umana, in presenza di un numero di vittime inferiore, sia da trascurare.

Lo scorso anno, come ricorderete, trattammo del genocidio dei ROM i cui scritti di Maurizio Nocera e Maria Angela Zecca hanno ottenuto prestiosi premi a livello nazionale.

Lo sforzo editoriale posto in essere viene rappresentato dalla stampa di questo nostro ultimo lavoro che per amore verso la cultura dell’informazione mettiamo a vostra completa disposizione e del tutto gratuitamente.

Il libro è corredato da venti dipinti del Pittore Massimo Marangio da cui si evince la drammaticità di tale persecuzione.

Qui di seguito riportiamo un video realizzato con i dipinti del Pittore Massimo Marangio:

IL libro è stato realizzato dall’APSEC-LECCE con la condivisione di ANPI LECCE ASSA ACAYA e Associazione Italoellenica.

1 thought on “Gratuitamente scaricabile il nostro libro sul Martirio dei Testimoni di Geova, testimonianza nel Giorno della Memoria

Comments are closed.